Mondo Inter

Altobelli: “Icardi? Non lo cambierei con nessuno. Spalletti? Che brutta figura!”

Alessandro Altobelli – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – dice la sua sul ritorno in campo di Mauro Icardi, che ieri nella sfida tra Genoa e Inter ha messo a segno un gol e confezionato un assist per la rete di Ivan Perisic. L’ex attaccante nerazzurro coccola il centravanti argentino, pur riconoscendo i suoi errori e bacchetta Luciano Spalletti

TRA I PIÙ FORTI -Alessandro Altobelli coccola Mauro Icardi dopo il tanto atteso ritorno in campo: «Ieri Icardi ha dimostrato ancora una volta che è uno dei 4-5 centravanti più forti al mondo. Io l’Icardi calciatore non lo cambierei con nessuno, ma nei due mesi precedenti ha fatto delle scelte sbagliatissime, come quella di non andare a Vienna. Icardi doveva dimostrare di essere uno che, anche senza fascia, ama l’Inter e tiene all’Inter. Questo è stato un suo grandissimo errore. La società ha sbagliato, Icardi ha sbagliato e Spalletti ha sbagliato e ognuno deve prendersi le sue responsabilità».

BRUTTA FIGURA – L’ex attaccante bacchetta poi Luciano Spalletti, che secondo la sua opinione avrebbe fatto brutta figura: «La colpa più clamorosa di Spalletti è stato dire che Icardi non è Lionel Messi né Cristiano Ronaldo. È un patrimonio dell’Inter e va tutelato. Da un allenatore esperto e da un uomo intelligente come lui non me lo aspettavo. Poi si è corretto e ha fatto brutta figura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.