Mondo Inter

Altobelli: “Icardi e l’Inter devono chiarirsi ma Zhang deve farsi sentire”

Le parole di Spillo Altobelli rilasciate presso la “Gazzetta dello Sport”. L’ex centravanti dell’Inter ha commentato l’infinita battaglia fra la squadra nerazzurra e il suo ex capitano Mauro Icardi chiedendo un intervento da parte di Zhang.

RITROVARSI – «In questo momento così delicato della stagione io credo che sia necessario ritrovarsi, parlarsi, chiarirsi. Nel calcio tutto si può risolvere. Piuttosto contesto che tutto quello che riguarda la vicenda Icardi lo si metta in piazza».

CONFRONTI – «Due anni fa la Juve spedì in tribuna Bonucci in una partita fondamentale di Champions: nessuno disse niente pubblicamente, tutto venne gestito nello spogliatoio. Al Milan quest’anno ci sono giocatori importanti che non giocano, eppure tutti stanno zitti e tranquilli e vanno avanti. Oggi, invece, all’Inter c’è qualcosa che non quadra».

CHIAMATE ICARDI – «Alla società dico di chiamare Icardi e di convocarlo al più presto in sede per rimettere a posto le cose e per ripartire. Si potrà anche presentare con Wanda Nara: la moglie-agente di Mauro ha chiamato Massimo Moratti per far giocare il marito ma io non ho ancora sentito la voce del presidente di oggi. Zhang si deve fare sentire al più presto: qui ci sono in ballo tanti milioni di euro, non posso sapere cosa succederà da qui a fine campionato ma adesso ci sono punti importantissimi per la corsa alla prossima Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.