Mondo Inter

Altobelli: “Conte cerca sempre scuse! Poca fiducia a Lautaro Martinez”

L’Inter non è riuscita a battere l’Atalanta, proprio come ha fatto la Juventus con la Lazio. Altobelli parla delle due insoddisfatte della Serie A, lanciando più di una frecciatina al tecnico nerazzurro Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “A tutta rete”, in onda su Rai 2

INSODDISFATTE Inter e Juventus sono al momento le due grandi insoddisfatte della Serie A. Alessando Altobelli si aspetta dei ribaltamenti in futuro: «A me sembra una classifica non soddisfacente né per l’Inter né per la Juventus. È una classifica che sicuramente si muoverà, però per esempio il Milan sta meritando di stare lì dov’è, la Roma sta facendo bene, il Sassuolo sta giocando un buon calcio. Sarà un campionato bello e ci saranno dei ribaltamenti».

FRECCIATINE – Altobelli commenta anche la nuova veste di Antonio Conte: «Conte poco guerriero? L’ho notato perché alla fine cerca sempre qualche scusa, però l’Inter è cosi dalla prima giornata. Perdeva con la Fiorentina, poi ha vinto quando Conte ha iniziato a mettere tutti gli attaccanti. Quella è stata l’unica partita insieme al Benevento, altrimenti l’Inter ha sempre sofferto. L’Inter soffre per quanto riguarda i suoi schemi, i giocatori li vedo bloccati e non rendono per quello che sono. Un altro problema è anche Lautaro Martinez: ha bisogno di più fiducia, ogni partita lo toglie, non è giusto. Devi dargli più serenità e più fiducia. Se un giocatore non sente la fiducia, alla fine anche se è forte non rende».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.