Mondo Inter

Altobelli: “Caso Icardi? Inter infuriata con Wanda Nara! Io non avrei…”

Alessandro Altobelli è intervenuto sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, e ha parlato di Inter e in particolare del caso legato a Mauro Icardi e il suo agente-moglie Wanda Nara. Poi un commento anche su Nicolò Zaniolo, ex nerazzurro e autore ieri di una doppietta in Roma-Porto di Champions League.

BUTTATI TANTI SOLDIAlessandro Altobelli – ex attaccante dell’Inter – su “RMC Sport” ha parlato dell’attuale attaccante nerazzurro Mauro Icardi, che non sta di certo vivendo un buon periodo: «Ci troviamo davanti a un qualcosa più grande di quello che leggiamo. Quando una società leva la fascia di capitano, dietro c’è altro. L’Inter è molto arrabbiata con Wanda Nara, che va in TV a dire cose che non dovrebbe dire. Il rinnovo di Icardi? Non penso che un milione di euro in più o in meno cambi qualcosa per l’Inter, che negli anni ha buttato tanti soldi. Non serviva questo gesto, non lo avrei fatto io: anche il giocatore viene deprezzato».

SOTTOVALUTATO – Inevitabile un commento riguardo la cessione di Nicolò Zaniolo, oggi protagonista con la maglia della Roma: «Zaniolo? Lasciamo stare i paragoni con Francesco Totti. È un giocatore completo e raro. Evidentemente l’Inter non conosceva bene le sue qualità, si staranno mangiando le mani a Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh