Altobelli: “Caso Icardi? Inter infuriata con Wanda Nara! Io non avrei…”

Articolo di
13 febbraio 2019, 16:55
Alessandro Altobelli

Alessandro Altobelli è intervenuto sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, e ha parlato di Inter e in particolare del caso legato a Mauro Icardi e il suo agente-moglie Wanda Nara. Poi un commento anche su Nicolò Zaniolo, ex nerazzurro e autore ieri di una doppietta in Roma-Porto di Champions League.

BUTTATI TANTI SOLDIAlessandro Altobelli – ex attaccante dell’Inter – su “RMC Sport” ha parlato dell’attuale attaccante nerazzurro Mauro Icardi, che non sta di certo vivendo un buon periodo: «Ci troviamo davanti a un qualcosa più grande di quello che leggiamo. Quando una società leva la fascia di capitano, dietro c’è altro. L’Inter è molto arrabbiata con Wanda Nara, che va in TV a dire cose che non dovrebbe dire. Il rinnovo di Icardi? Non penso che un milione di euro in più o in meno cambi qualcosa per l’Inter, che negli anni ha buttato tanti soldi. Non serviva questo gesto, non lo avrei fatto io: anche il giocatore viene deprezzato».

SOTTOVALUTATO – Inevitabile un commento riguardo la cessione di Nicolò Zaniolo, oggi protagonista con la maglia della Roma: «Zaniolo? Lasciamo stare i paragoni con Francesco Totti. È un giocatore completo e raro. Evidentemente l’Inter non conosceva bene le sue qualità, si staranno mangiando le mani a Milano».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE