Mondo Inter

Altafini: “Inter, ecco cosa manca. Icardi, spogliatoio disturbato”

L’ex attaccante José Altafini è stato intervistato da Rai Sport per “Zona 11 PM”. L’italo-brasiliano ha spiegato come, a suo avviso, la rottura con Mauro Icardi abbia dimostrato come lo spogliatoio dell’Inter non lo volesse più vedere, dato che poi la reazione in campo c’è stata eccome con i due successi contro il Rapid Vienna in Europa League e quello con la Sampdoria in Serie A.

USCITA POSITIVAJosé Altafini spiega come il caso dell’ultimo mese non sia necessariamente negativo: «Io penso che lo spogliatoio, con la situazione di Mauro Icardi, era un po’ disturbato, sicuramente, tanto è vero che c’era subbuglio nello spogliatoio. Quando non ha giocato lui l’Inter ha vinto tre partite di fila: devo dire che nell’Inter manca il bastone e non la carota, perché ci sono giocatori bravissimi, tant’è vero che avevo detto che vincevano il campionato se giocavano bene perché le qualità ci sono, però manca il bastone e non la carota».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh