All’incontro per lo stadio assente Sala, Inter e Milan scontente – TS

Articolo di
3 Dicembre 2019, 10:32
Giuseppe Sala
Condividi questo articolo

“Tuttosport” sottoliena che al primo incontro per il nuovo San Siro sarà assente il sindaco Sala. Inter e Milan non gradiscono.

DISCORSO APERTO – Parte oggi il tavolo di confronto tra club e Comune sui vincoli imposti da Palazzo Marino al progetto di nuovo stadio, in particolare quello relativo alla rifunzionalizzazione di San Siro. L’assessore allo sport di Milano, Roberta Guaineri, ha confermato che si lavora soprattutto sul mantenimento del primo anello.

SINDACO ASSENTE – I club invece sarebbero al lavoro su un’ipotesi più ridotta: la conservazione di “tracce di memoria” dell’attuale impianto, miscelate a nuove costruzioni. Questa mattina via al primo confronto a Palazzo Marino. Inter e Milan saranno rappresentati dai due ad, Antonello e Scaroni. Per il Comune invece non ci sarà il sindaco Sala. Un’assenza spiegata col fatto che si tratta della prima riunione, quindi una fase ancora preliminare. Ovviamente questo approccio non entusiasma i club che chiedono tempi certi. Invece in questo modo viene confermata la sensazione di un iter sempre più dilatato. Ma per adesso prevale ancora la cautela visto che abbandonare l’area di San Siro viene considerata l’ultima opzione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE