Mondo Inter

Allenamenti, Lazio viola le regole: partitelle tre contro tre – CorSera

La Lazio avrebbe violato la regola degli allenamenti individuali: infatti sarebbero state organizzate partitelle di tre contro tre

ALLENAMENTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, giocatori della Lazio avrebbero giocato le partitelle tre contro tre di pochi minuti sia al mattino che al pomeriggio contravvenendo così alla regola degli allenamenti individuali. Sedute di allenamento che sarebbero state precedute da stretching ed esercizi a distanza di sicurezza. Poi sarebbero aumentati i ritmi di lavoro, mentre il tecnico Simone Inzaghi, indossando la mascherina, dava indicazioni ai calciatori consigliando di stare attenti ed evitando possibili infortuni.

PARTITELLE – Quanto alle partitelle, queste sarebbero andare in scena sul campo Mirko Fersini. Inoltre pochi giorni fa la società biancoceleste avrebbe anche fatto montare una rete verde per proteggere il campo da occhi indiscreti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh