Mondo Inter

Allegri: «Tre punti presi all’Atalanta, non all’Inter. Scudetto roba per altri»

Allegri non ritiene che la Juventus debba guardare il distacco dall’Inter. Dopo il 2-0 al Verona (vedi articolo) il tecnico bianconero ha parlato a DAZN e si è soffermato sul +2 (con una partita in più) sull’Atalanta quinta, prossima avversaria fra una settimana.

DISCORSO DIVERSOMassimiliano Allegri non guarda il primo posto ma il quarto ottenuto dalla sua Juventus: «La quota scudetto è una roba che riguarda il Napoli, l’Inter e il Milan. Noi siamo momentaneamente fuori. Per quanto riguarda la quota Champions League è difficile, però con ottanta punti ci arrivi sicuramente. Tre punti presi all’Atalanta anziché all’Inter? Assolutamente sì, bisogna fare un passo alla volta. Abbiamo l’Atalanta, intanto siamo due punti avanti e abbiamo domenica lo scontro diretto. È ancora lunga, davanti stanno viaggiando e direi che lo scudetto è una roba che riguarda quelle davanti. L’Inter ha ancora qualcosa di vantaggio, noi siamo indietro. Purtroppo ci mancano quei quattro punti che ci avrebbero consentito di giocarci lo scudetto fino alla fine, ma questo non l’abbiamo fatto e quindi dobbiamo innanzitutto lottare con l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.