Mondo Inter

Allegri: «Perso finale con l’Inter ma bilancio buono. Mercato? C’è tempo»

Allegri stasera chiuderà la sua stagione con Fiorentina-Juventus (ore 20.45). Parlando a Sky Calcio Show – L’Originale, il tecnico bianconero ricorda la sconfitta con l’Inter in finale di Coppa Italia nel valutare l’annata.

PROMOSSO (PER LUI)Massimiliano Allegri è contento di quanto fatto alla Juventus, nonostante gli zero titoli: «Per quanto riguarda il bilancio della stagione io credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Non abbiamo raggiunto risultati né centrato lo scudetto, ma sapevamo dall’inizio che non era facile. Poi la stagione si è complicata per gli infortuni, abbiamo perso una finale di Coppa Italia e fatto una buona Champions League. Una società che viene da dieci anni di vittorie, credo sia fisiologicamente umano che per un anno puoi non vincere. Questo dispiace, ma l’obiettivo minimo è che la Juventus tutti gli anni giochi la Champions League. Sembra semplice, ma non lo è: la dimostrazione che il Milan è stato fuori tanti anni, l’Inter lo stesso. Su quello abbiamo fatto un buon lavoro, poi bisogna cercare di finire bene».

LE VOCI – In settimana si è parlato di Ivan Perisic alla Juventus a parametro zero (vedi articolo), così come di Paul Pogba. Allegri rinvia ogni discorso: «Per quanto riguarda invece il mercato è normale che in questo periodo tutti dicono che arriva uno o arriva l’altro. Ora finiamo, poi abbiamo tutto il tempo per sistemare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.