Mondo Inter

Allegri opzione Inter? Attesa per la riunione fra Conte e Zhang – Rai

Allegri resta un nome spendibile per l’Inter, nel caso in cui Conte dovesse decidere di non rimanere. Questo, almeno, stando a Ciro Venerato, che ne ha parlato in un servizio andato in onda nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”.

NOME IN CIRCOLOMassimiliano Allegri è fermo da due anni, ma a breve dovrebbe tornare ad allenare. Nella domenica da poco conclusa si sono rincorse voci sul Real Madrid, dato che Zinédine Zidane è a un passo dall’addio (per scelta sua). C’è poi la Juventus, che a prescindere da come finirà la stagione cambierà Andrea Pirlo. Secondo Ciro Venerato però pure l’Inter pensa ad Allegri. Il tecnico livornese tornerebbe d’attualità, un anno dopo, nel caso in cui la riunione fra Antonio Conte e Steven Zhang dovesse andare male. Considerato che questo vertice è previsto a breve (vedi articolo) i prossimi giorni saranno decisivi anche per capire la situazione Allegri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh