x

Mondo Inter

Allegri si mette a pari punti con l’Inter: «In posizione normale Juventus seconda»

Advertisement

Allegri continua a fare i calcoli dimenticando la penalizzazione di -15. Dopo la sconfitta della Juventus contro la Roma (vedi articolo), a Sunday Night Square su DAZN, l’allenatore bianconero si mette per un attimo a pari punti con l’Inter.

E IL -15?Massimiliano Allegri continua a guardare la classifica della Juventus come se non ci fosse penalizzazione e fosse alla pari con l’Inter: «La squadra finora ha fatto cinquanta punti. Poi è normale che stasera era una partita che ci permetteva di andare a trentotto punti, di battere la Roma e di avvicinare l’Atalanta. Quando perdi una partita così, che in una posizione normale momentaneamente saremmo secondi però non lo siamo, sembra che ti crolli il mondo addosso. Invece bisogna essere forti, domani dobbiamo riprendere gli allenamenti e ripartire. Dall’esterno tutti parlano di tecnica e tattica, ma io credo che nella storia del calcio non sia mai esistita una situazione come quella subita dalla Juventus quest’anno. L’obiettivo della Juventus è raggiungere quelle che stanno davanti. Mancano tredici partite, purtroppo stasera abbiamo perso dei punti però il calcio è strano».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.