Mondo Inter

Allegri: «Manca Marotta alla Juventus? No, Agnelli sempre presente»

Allegri ha parlato a DAZN nel post partita di Salernitana-Juventus 0-2 (vedi articolo). Il tecnico bianconero rigetta l’idea che possa mancargli Marotta, che era il suo dirigente chiave fra il 2014 e il 2018.

NIENTE RAMMARICOMassimiliano Allegri è deciso: «Sentire la mancanza di Giuseppe Marotta? No, la Juventus di quest’anno ha il presidente che è sempre il riferimento numero uno ed è sempre presente. È arrivato Maurizio Arrivabene che è presente, c’è Federico Cherubini che conosco da trent’anni ed è molto bravo. Le cose passano, cambiano le persone però credo che il DNA della Juventus debba rimanere e rimarrà. Poi ci sono dei momenti in cui vinci di più e di meno, ma bisogna accettarli come una sfida. Questa è una sfida che ho accettato, sapendo delle difficoltà: bisogna cercare di ottenere il massimo, perché bisogna essere consapevoli che siamo in ritardo in campionato. Soprattutto bisogna avere la responsabilità di essere alla Juventus e avere l’ambizione di ottenere il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh