Mondo Inter

Allegri: «Juventus, obiettivo sempre massimale. Scudetto? Inter favorita»

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della squadra bianconera e della corsa scudetto, dove vede l’Inter favorita.

OBIETTIVO – Queste le parole a DAZN da parte di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sulla squadra bianconera. «Che Juve sta nascendo e in cosa mi aspetto che sia differente dalla Juve dell’anno scorso? Differente deve essere il raggiungimento degli obiettivi. L’obiettivo è sempre massimale. Poi un conto è partire con l’obiettivo massimale, un conto è arrivarci perché comunque il solito discorso è che alla fine vincere è una cosa straordinaria, non è una normalità. Per la Juventus era diventata la normalità. E forse l’anno scorso il fatto di non aver vinto niente fa sì che quest’anno, magari se vinciamo, diventa una cosa straordinaria. La differenza è che dobbiamo migliorare tutto l’aspetto realizzativo perché l’anno scorso siamo stati l’undicesimo attacco del campionato».

SCUDETTO – Allegri sulla corsa scudetto. «C’è una squadra che parte davanti a tutte adesso? Io credo che l’Inter sia ancora la favorita per lo scudetto. Il Milan l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario e quest’anno sarà un buon test per loro perché comunque ripetersi è sempre difficile. A quanti punti si vince lo scudetto? Vediamo a fine agosto. A fine agosto ve lo dirò un po’ più sicuramente. Ho giàun’idea però di punti. L’anno scorso credo di aver sbagliato di poco…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock