x

Mondo Inter

Allegri: «Juventus ha 50 punti! Vinciamo per superare l’Inter!». Poi una frecciatina

Advertisement

Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Juventus e Sampdoria in conferenza stampa ha parlato della situazione in classifica considerando la sconfitta dell’Inter contro lo Spezia.

FRECCIATAMassimiliano Allegri non tiene conto dei punti di penalizzazione e punta a vincere contro la Sampdoria per superare l’Inter in classifica: «Per la prima volta potremmo andare secondi in classifica, perché noi abbiamo 50 punti. Lo dico e lo ripeto. Abbiamo la possibilità di andare tre punti sopra l’Inter. Non è una settimana decisiva ma sicuramente importante. La classifica si fa vincendo con le ‘piccole’. Gli scontri diretti sono equilibrati, si può vincere o perdere, ma con le piccole non dobbiamo sbagliare».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.