x

Mondo Inter

Allegri: «Juventus 50 punti sul campo! Facile parlare da fuori. Coppa Italia…»

Advertisement

Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della Juventus contro la Roma ha parlato dei punti di penalizzazione in campionato. Il tecnico bianconero intervistato da Rai Radio 1 parla dell’obiettivo Coppa Italia.

DOPO LA SCONFITTAAllegri perde contro la Roma e torna a parlare dei punti di penalizzazione in campionato e di quelli fatti sul campo: «L’Europa League per la Juventus resta un obiettivo così come la Coppa Italia. In campionato la Juventus ha fatto 50 punti sul campo e i ragazzi sono stati bravi, dall’esterno è fin troppo facile parlare. Ma quando a una squadra vengono tolti 15 punti a metà campionato sembra che ti crolli il mondo addosso».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.