Mondo Inter

Allegri: «Inter? Real Madrid livello superiore. Ma mi viene da ridere»

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della gara tra Juventus e Malmoe di UEFA Champions League. Il tecnico ha risposto alla domanda sul livello del calcio italiano nel day-after delle sconfitte di Inter e Milan contro Real Madrid e Liverpool.

LIVELLO SUPERIORE – Queste le parole di Massimiliano Allegri dopo i risultati di ieri: «Mi viene da ridere perché fino all’altra sera le squadre italiane erano tornate alla pari degli altri. Poi ieri sera il Milan perde contro il Liverpool e l’Inter contro il Real Madrid. Le squadre inglesi insieme al Real Madrid, al PSG e al Bayern Monaco sono molto più forti di tutte le altre. L’Inter è già agli ottavi, noi ci siamo già, il bilancio è positivo. Ma non possiamo passare dal calcio italiano che è risorto al calcio italiano che è da buttare. Il calcio italiano non è né l’una né l’altra cosa. Le altre sono a un livello superiore, bisogna prenderne atto. Semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh