Mondo Inter

Allegri: «Inter praticamente a +4! Ci giochiamo uno dei primi quattro posti»

Massimiliano Allegri dopo Juventus-Salernitana 2-0 su DAZN ha parlato dell’attuale posizione in classifica considerando l’unico punto in classifica che li divide dall’Inter. Poi anche un commento riguardo il futuro di Paulo Dybala e il ruolo di Danilo.

FUTURO DYBALAAllegri parla del rapporto con l’attaccante argentino facendo riferimento anche riguardo il suo futuro: «Il rapporto con Dybala è buono così con tutti i giocatori, poi ci sono degli screzi ma può succedere, io sono abbastanza diretto e i giocatori lo sanno. Hanno la mia stima e fiducia e loro lo sanno. Dybala è arrivato da Palermo che era un bambino ed è cresciuto, non c’è assolutamente niente. Il suo futuro? Non lo so, c’è una società dietro e quindi non è solo Paulo che è in scadenza ma ce ne stanno altri. Io ho sempre dato delle valutazioni riguardo i giocatori però c’è da valutare tante cose».

POSIZIONE IN CLASSIFICA – Allegri parla dell’attuale posizione in classifica considerando il prossimo scontro diretto contro i nerazzurri: «Inter a -1? Siamo a -4 dal secondo posto, l’Inter ha una partita in meno quindi ha quattro punti più di noi, quindi noi dobbiamo guardare il secondo posto. Questo è un buon traguardo e ci permetterà di stare tranquilli in questa sosta così da recuperare qualche forza in più. Siamo contenti perché a questo punto della stagione ci giochiamo uno dei primi quattro posti».

NUOVO RUOLO – Allegri conclude parlando anche della posizione in campo del brasiliano (oggiccentrocampista), come possibile soluzione anche contro l’Inter: «Danilo è stata una piacevole sorpresa perché conosce come si gioca a calcio, ascolta e quando ci parli c’è un confronto dove aiuta l’allenatore. Mi rendo conto che è molto bravo nelle letture di campo. Soluzione contro l’Inter? Davanti la difesa ha due piedi buoni e si mette sempre a disposizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.