Mondo Inter

Allegri: «Inter? Più importante il Friburgo! Bonucci e Pogba, le condizioni»

Sette giorni al derby d’Italia Inter-Juventus, in programma domenica prossima alle 20.45. Allegri, dopo il 4-2 alla Sampdoria (vedi articolo), aggiorna anche sulle condizioni dei giocatori acciaccati fra cui Bonucci, Pogba e pure Bremer (vedi articolo).

IL GOLEADORMassimiliano Allegri esalta Adrien Rabiot, che ha segnato due gol nel 4-2 di Juventus-Sampdoria: «Stasera la mia previsione era quella di fargli fare sessanta minuti e farne fare trenta a Paul Pogba, che purtroppo stamani mattina calciando le punizioni ha sentito una fitta sull’adduttore. Fortunatamente Rabiot non ha preso l’ammonizione, così domenica sarà a disposizione per l’Inter. Ma per noi la partita più importante tra le due è quella di giovedì. Oggi era importante vincere perché dobbiamo fare punti: ne abbiamo fatti cinquantatré. Vedremo giovedì come fare. Gleison Bremer? Sta bene. Lui soffre un po’ di fastidio sul tendine rotuleo della gamba sinistra, quindi aveva un po’ di fastidio. Ha giocato tante la partite, alla fine è uscito. Leonardo Bonucci è uscito perché ha preso un colpo sulla tibia esterna, è da valutare domani».

CON QUANTI PUNTI? – Senza il -15 di penalizzazione la Juventus sarebbe a +3 sull’Inter. Allegri non ci pensa: «Non diciamo assolutamente niente, a questo ci pensa la società. Ripeto: quando è stata data la sentenza noi abbiamo avuto una reazione con l’Atalanta e pensavamo di aver risolto tutto, invece col Monza siamo crollati. Non era facile rialzarsi, quello che stanno facendo i ragazzi è importante. Ora siamo secondi e i ragazzi se lo meritano ampiamente, a livello mentale non è facile perché ti ritrovi da terzo in classifica in fondo: per qualche partita abbiamo giocato per la salvezza. Quello che succederà non lo so, ma quando siamo partiti quest’anno l’obiettivo era scudetto, primi quattro posti e cercare di andare avanti il più possibile nelle coppe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.