Mondo Inter

Allegri: «Inter, la più forte della Serie A. Rabiot ha sovrastato Barella

Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa pre Juventus-Udinese, è ritornato sulla gara di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il tecnico ha ribadito la forza dei nerazzurri e poi ha fatto un commento sul duello Rabiot-Barella

LA PIÙ FORTEAllegri non ha dubbi sulla squadra di Inzaghi: «L’Inter è la squadra più forte del campionato e della stagione. Sono primi e stanno continuando la stagione scorsa. Le finali poi sono gare a se. All’inizio eravamo nettamente sfavoriti, prevista anche goleada, la squadra ha fatto molto bene. Abbiamo avuto situazioni favorevoli per attaccare la porta, la squadra ha fatto bene contro un’ottima Inter. Dispiace aver perso al 120′ ma la prestazione non cambia. Alex Sandro ha fatto una buona partita soprattutto sotto l’aspetto difensivo, l’errore può capitare. L’Inter è la squadra più forte del campionato, punto. L’anno prossimo vedremo, poi quando si giocano le partite secche viene fuori l’orgoglio della Juventus come mercoledì. L’errore di Alex Sandro non se l’aspettava nessuno».

RABIOT E BONUCCI − Le parole di Allegri sui due giocatori: «Rabiot? Criticato l’altra sera, ha giocato in uno contro uno con Barella. Lo ha sovrastato e Barella è un grandissimo giocatore. Prestazione buona per quello che doveva fare. Bonucci? Battibecco, ha pagato la multa. La Juventus ha sempre tenuto comportamenti lineari e corretti verso gli arbitri. Bravo Doveri nel gestire e condurre la gara mercoledì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.