Mondo Inter

Allegri: «Inter, la più forte della Serie A. Rabiot ha sovrastato Barella

Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa pre Juventus-Udinese, è ritornato sulla gara di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il tecnico ha ribadito la forza dei nerazzurri e poi ha fatto un commento sul duello Rabiot-Barella

LA PIÙ FORTEAllegri non ha dubbi sulla squadra di Inzaghi: «L’Inter è la squadra più forte del campionato e della stagione. Sono primi e stanno continuando la stagione scorsa. Le finali poi sono gare a se. All’inizio eravamo nettamente sfavoriti, prevista anche goleada, la squadra ha fatto molto bene. Abbiamo avuto situazioni favorevoli per attaccare la porta, la squadra ha fatto bene contro un’ottima Inter. Dispiace aver perso al 120′ ma la prestazione non cambia. Alex Sandro ha fatto una buona partita soprattutto sotto l’aspetto difensivo, l’errore può capitare. L’Inter è la squadra più forte del campionato, punto. L’anno prossimo vedremo, poi quando si giocano le partite secche viene fuori l’orgoglio della Juventus come mercoledì. L’errore di Alex Sandro non se l’aspettava nessuno».

RABIOT E BONUCCI − Le parole di Allegri sui due giocatori: «Rabiot? Criticato l’altra sera, ha giocato in uno contro uno con Barella. Lo ha sovrastato e Barella è un grandissimo giocatore. Prestazione buona per quello che doveva fare. Bonucci? Battibecco, ha pagato la multa. La Juventus ha sempre tenuto comportamenti lineari e corretti verso gli arbitri. Bravo Doveri nel gestire e condurre la gara mercoledì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh