Mondo Inter

Allegri: «Finale con Inter un obiettivo! Dispiace aver perso in campionato»

Allegri vince 2-0 contro la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia e dunque sfiderà l’Inter in finale l’11 maggio 2022. Il tecnico su SportMediaset ha parlato del finale di stagione e della partita con i nerazzurri.

FINALE CON L’INTERMassimiliano Allegri ha parlato della vittoria contro la Fiorentina e la finale di Coppa Italia con i nerazzurri: «Arrivare a Roma in finale con l’Inter era un obiettivo. Veniamo da un periodo non facile. Ora mettiamo da parte questa Coppa Italia e cerchiamo di lavorare in campionato perché dobbiamo recuperare. Io sulla panchina della Juventus il prossimo anno? Anche per i prossimi tre! (ride, ndr). Mi dispiace aver perso lo scontro diretto con i nerazzurri perché quella partita ha deciso il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh