Mondo Inter

Allegri: «Chiesa cerchiamo per Juventus-Inter. Pogba? Non so»

Chiesa salterà Juventus-Verona domani sera, provando a recuperare per l’Inter. Allegri, in conferenza stampa, annuncia l’assenza alla ripresa della Serie A e fa il punto sugli altri infortunati fra cui Pogba.

IL BOLLETTINO Massimiliano Allegri annuncia, già con vista Juventus-Inter: «Alex Sandro è stato tre settimane fermo, poi martedì abbiamo una partita importante come la Coppa Italia. La formazione per il Verona la deciderò domani mattina. Federico Chiesa è molto tranquillo perché non è convocato, ha sempre questo fastidio. Oggi ha lavorato bene ma sempre sotto soglia del dolore: domani non sarà della partita, si cercherà di averlo martedì a disposizione. Dusan Vlahovic è tornato bene, Arkadiusz Milik sta meglio e Moise Kean lo stesso. Matias Soulé ha fatto molto bene a Milano, Angel Di Maria è tornato e sarà a disposizione: è importante averli tutti. Paul Pogba? Al momento non so dire quali siano i tempi di recupero e quando sarà a disposizione. Sta lavorando ma è difficile dirlo, l’adduttore sta bene e vediamo allenamento dopo allenamento come reagirà il ginocchio».

GLI OBIETTIVI – Allegri valuta come la Juventus debba ripartire: «Per la Coppa Italia abbiamo solo l’Inter davanti, in campionato abbiamo fatto momentaneamente cinquantasei punti. L’obiettivo è consolidare questo secondo posto sul campo che ci siamo meritati, bisogna migliorare la classifica dello scorso anno. Non è che abbiamo vinto a Milano e tutto si è risolto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.