Mondo Inter

Allegri, avanza il Real Madrid sull’Inter. L’alternativa? Conte!

Allegri è richiesto da Inter, Juventus e Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo AS sono proprio i blancos ad aver messo la freccia, con Conte più staccato.

CORSA A TRE – Fra le tante notizie di serata c’è anche quella che Zinédine Zidane ha deciso di lasciare il Real Madrid (vedi articolo). Questo si intreccia con l’Inter, perché il suo sostituto può essere Massimiliano Allegri. Secondo AS i blancos hanno intensificato i contatti per ingaggiarlo, col tecnico italiano che aspettava una chiamata proprio dal club di Florentino Pérez. L’alternativa risulta essere proprio Antonio Conte, appena liberatosi dall’Inter, ma più staccato. Dopo Simone Inzaghi anche per Allegri c’è una forte concorrenza.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh