Mondo Inter

Allan avvisa l’Inter: “Napoli, dobbiamo vincere le ultime sei partite”

Intervallo di Napoli-Atalanta, unico posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, e azzurri in vantaggio con un gol fortuito di Dries Mertens al 28′ (Gianluca Mancini, intervenuto in scivolata su un cross da destra, l’ha colpito sul fondoschiena). Il centrocampista brasiliano Allan, intervistato da Sky Sport al termine del primo tempo, ha annunciato battaglia da parte dei suoi, che pur non avendo più obiettivi stagionali puntano a chiudere bene la stagione e avranno da sfidare l’Inter nella penultima di campionato.

NIENTE REGALIAllan lancia un messaggio alle cinque avversarie del Napoli (più l’Atalanta che è in campo ora), compresa l’Inter che sarà di scena al San Paolo domenica 19 maggio alle ore 20.30: «Dobbiamo dimostrare che non siamo quella squadra vista nelle ultime partite, dobbiamo dimostrare carattere. Abbiamo sei partite con questa per dimostrare che siamo bravi, quindi dobbiamo vincere queste sei partite e finire bene la stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh