Mondo Inter

Alex Sandro: “Pareggio Inter? Buon risultato per noi. Ora vinciamo”

Alex Sandro si è soffermato ai microfoni di SkySport prima del fischio d’inizio di Juventus-Lazio di questa sera. Il terzino brasiliano sottolinea l’importanza dei pareggi di Inter e Atalanta per la corsa Scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni

CORSA SCUDETTOAlex Sandro esulta per il pareggio dei nerazzurri di Antonio Conte: «Secondo me stasera è una partita importante. Sappiamo che anche loro vogliono il campionato, quindi vogliamo entrare in campo col solo pensiero di vincere. Risultato Inter? Sono stati buoni risultati per noi e sappiamo che in questo momento è difficile che tutte le squadre abbiano calciatori in forma. Noi siamo fortunati ad avere tanti giocatori che possono fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.