Mondo Inter

Alessio: “Inter, con Conte cambio di marcia! Ora servono uomini giusti”

Angelo Alessio, ex collaboratore di Conte alla Juventus e in Nazionale, è intervenuto oggi a “Tutto Mercato Web Radio”. Si è parlato inevitabilmente della sua prima stagione alla guida dei nerazzurri

ALLENATORI – «Conte ha dato un cambio di marcia con risultati e prestazioni, anche pensando al percorso Champions. La Juve è rimasta con l’organico che aveva e il gap è notevole, ma si è ridotto. Pioli ha fatto un lavoro fantastico. Sarri è stato intelligente nel guidare un gruppo che si conosce bene e a far giocare insieme tutte le sue individualità».

RIVOLUZIONE – Alessio ha parlato anche di una possibile rivoluzione in casa Inter: «A caldo dopo una gara si dicono tante cose. Poi dopo si ragiona meglio. Qualsiasi squadra poi si siederà attorno a un tavolo per capire chi tenere e chi no. L’Inter vuole tornare a vincere e si devono trovare gli uomini giusti e non sbagliarli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh