Alessio: “Inter, con Conte cambio di marcia! Ora servono uomini giusti”

Articolo di
7 Luglio 2020, 18:01
Condividi questo articolo

Angelo Alessio, ex collaboratore di Conte alla Juventus e in Nazionale, è intervenuto oggi a “Tutto Mercato Web Radio”. Si è parlato inevitabilmente della sua prima stagione alla guida dei nerazzurri

ALLENATORI – «Conte ha dato un cambio di marcia con risultati e prestazioni, anche pensando al percorso Champions. La Juve è rimasta con l’organico che aveva e il gap è notevole, ma si è ridotto. Pioli ha fatto un lavoro fantastico. Sarri è stato intelligente nel guidare un gruppo che si conosce bene e a far giocare insieme tutte le sue individualità».

RIVOLUZIONE – Alessio ha parlato anche di una possibile rivoluzione in casa Inter: «A caldo dopo una gara si dicono tante cose. Poi dopo si ragiona meglio. Qualsiasi squadra poi si siederà attorno a un tavolo per capire chi tenere e chi no. L’Inter vuole tornare a vincere e si devono trovare gli uomini giusti e non sbagliarli».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.