Mondo Inter

Alessio: “Conte, tutto aperto! Juventus o Inter? Attenzione pure al…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Angelo Alessio, ultimo vice di Antonio Conte, ha infine del futuro del tecnico salentino, nelle ultime ore accostato fortemente all’Inter.

FUTURO CONTE – Queste le parole di Angelo Alessio, ultimo vice di Antonio Conte, sul futuro dell’allenatore leccese recentissimamente dato per molto vicino all’Inter: «Non credo che il futuro di Conte sia già scritto. Andrei cauto nel mandarlo di qui oppure di là. Perché secondo me si possono aprire diversi scenari». Quali? «Al termine della stagione possono cambiare anche Paris Saint Germain e Barcellona. Lui non ha mai detto di no sulla possibilità di andare all’estero. Ma è ben chiaro che cerchi un progetto».

SQUADRE INTERESSATE«Lui vuole vincere, ha sempre gestito situazioni in cerca di un riscatto. Quindi ben venga la Juventus, ben venga anche l’Inter. Attenzione pure al Milan. Alla Roma oramai ha detto di no, rimangono quelle tre, in Italia».

DECISIONE FINALE«In qualche giorno, non vorrei dire un’ora o due. Ci sono tante possibilità, basta che si sposti qualcuno, oppure venga esonerato, per far sì che le panchine girino. Quelli bravi come Conte, Mourinho o Allegri sono cercati, si mette tutto in discussione».

RAPPORTO CON MAROTTA«Ottimo, non vedo ostruzioni, capirei se volesse puntare su di lui. Tutte le ipotesi sono aperte, a questo punto. Credo che verranno fuori club blasonati, non solo in Italia. Vediamo cosa lo stuzzica di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh