Mondo Inter

Alesi sicuro: «Juventus, giocando come in Champions League batterai l’Inter»

Alesi, ex pilota francese di Formula 1, è tifoso della Juventus. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport si augura che domani i bianconeri battano l’Inter e spera che la Champions League serva a qualcosa.

TENTATIVO DI SORPASSO – La Juventus mercoledì ha perso 1-2 col PSG, nell’ultima partita di Champions League (da già eliminata). Per Jean Alesi, nonostante la sconfitta, i bianconeri hanno indicazioni da poter portare domani con l’Inter: «Il derby d’Italia? Io ne posso parlare, ma solo da tifoso. E come tifoso non posso che augurarmi una vittoria. Poi la rivalità con l’Inter, sappiamo tutti quanto è forte! La partita non me la perderò per nessuna ragione al mondo. Ma, ripeto, non posso dare un giudizio imparziale. Sono e resto tifoso. E mi auguro davvero che si vinca. La Juventus quest’anno ha avuto delle difficoltà, ma se si mette in campo la grinta, la determinazione e il carattere che abbiamo visto in Champions League… Beh, va bene che sono tifoso, ma penso proprio che giocano in questo modo si posa vincere. Mi auguro che vada così. In questo momento farebbe bene a tutti. Se ci pensiamo, era difficile giocare bene e convincere con il PSG ed esserci riusciti è un grande risultato. Ci vuole una Juventus su quegli stessi livelli».

Fonte: Tuttosport – Ottavio Daviddi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.