Mondo Inter

Alciato: “Serie A, tanti club rifiutano il ritiro. Caos in Lega Serie A!”

Oggi si è tenuta una riunione in Lega Serie A: presenti tutti i club di Serie A per valutare il protocollo di sicurezza varato dalla FIGC. Come riportato da Alessandro Alciato a “Sky Sport”, la maggioranza dei club vuole opporsi al ritiro, così come i calciatori (vedi articolo). Ecco quanto è emerso nel corso della riunione.

STOP – Il calcio italiano rischia di subire un’altro brusco stop, dopo i facili entusiasmi dei giorni scorsi. Da lunedì 18 maggio si prevede la possibilità di andare in ritiro per tutti i club, così da riprendere con gli allenamenti di gruppo. Tuttavia, dopo il confronto avvenuto oggi in Lega Serie A, la ripresa della Serie A non sembra più così certa. Ecco le parole di Alessandro Alciato: «In Lega Serie A è emerso che la maggioranza delle squadre non andrà in ritiro. Qualche società dice che questa è un’indicazione della Federazione ma non è ancora un ordine. In questo protocollo ci sono diversi punti che lasciano perplessi le società e i medici, che ricevono molto pressione come sappiamo. Al momento non tutte le società hanno deciso in questa direzione, ma la grande maggioranza delle squadre di Serie A sì. Continueranno con gli allenamenti individuali, senza poter iniziare gli allenamenti di gruppo. Registriamo il caos che c’è in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.