Mondo Inter

Alciato: “Serie A, tanti club rifiutano il ritiro. Caos in Lega Serie A!”

Oggi si è tenuta una riunione in Lega Serie A: presenti tutti i club di Serie A per valutare il protocollo di sicurezza varato dalla FIGC. Come riportato da Alessandro Alciato a “Sky Sport”, la maggioranza dei club vuole opporsi al ritiro, così come i calciatori (vedi articolo). Ecco quanto è emerso nel corso della riunione.

STOP – Il calcio italiano rischia di subire un’altro brusco stop, dopo i facili entusiasmi dei giorni scorsi. Da lunedì 18 maggio si prevede la possibilità di andare in ritiro per tutti i club, così da riprendere con gli allenamenti di gruppo. Tuttavia, dopo il confronto avvenuto oggi in Lega Serie A, la ripresa della Serie A non sembra più così certa. Ecco le parole di Alessandro Alciato: «In Lega Serie A è emerso che la maggioranza delle squadre non andrà in ritiro. Qualche società dice che questa è un’indicazione della Federazione ma non è ancora un ordine. In questo protocollo ci sono diversi punti che lasciano perplessi le società e i medici, che ricevono molto pressione come sappiamo. Al momento non tutte le società hanno deciso in questa direzione, ma la grande maggioranza delle squadre di Serie A sì. Continueranno con gli allenamenti individuali, senza poter iniziare gli allenamenti di gruppo. Registriamo il caos che c’è in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh