Mondo Inter

Alciato: “Sensi per l’Inter notizia non brutta, peggio! Esposito…”

Sensi si è fatto di nuovo male quest’oggi, rendendo ancora più fondamentale la permanenza all’Inter di Esposito. Alessandro Alciato, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha parlato dei due giocatori e di quanto siano importanti per Conte.

POCHE OPZIONIAlessandro Alciato fa notare come la permanenza di Sebastiano Esposito, che poteva andare ai Mondiali Under-17, non sia stato un capriccio: «I numeri si sono ristretti, con l’infortunio di Alexis Sanchez. Sarà una cosa piuttosto lunga, lo sappiamo: tre mesi lontano dal campo, dall’Inter e dal lavoro di Antonio Conte. Quindi, gioco forza, Esposito ha dovuto dire no ai Mondiali Under-17, proprio per una questione di numeri perché l’Inter rischiava di restare senza attaccanti. È vero che in estate ha fatto molto bene, però Conte ripeteva che non potevano rimanere così e che ci voleva qualcuno in più. Poi sono arrivati Romelu Lukaku e Sanchez, quindi è stato obbligatorio tenere ad Appiano Gentile Esposito, che è chiaro non sia un titolare di quest’Inter ma è uno di cui hanno bisogno come l’aria. C’è un problema a livello numerico, ma c’è un problema anche in campo. Spazio probabilmente ne avrà nelle prossime settimane e nelle prossime partite, altrimenti sarebbe andato ai Mondiali Under-17 se non fosse servito».

ALTRO INFORTUNIO – Alciato si esprime anche sull’altro problema: «Stefano Sensi ancora una volta si è fatto male. Diciamo che non c’è troppa fortuna in questo momento, soprattutto per lui. Quanto sia importante Sensi l’abbiamo visto prima della sosta, perché contro la Juventus quando c’è stato Sensi in campo l’Inter aveva una faccia, quando Sensi è uscito l’Inter ne ha avuta un’altra. Questo infortunio, questa ricaduta, non è una brutta notizia per l’Inter: è molto peggio, proprio per quanto abbiamo visto Sensi fare contro la protagonista del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.