Mondo Inter

Alciato: “Scudetto Inter? Non impossibile, storia di Conte parla chiaro!”

L’Inter quest’anno è partita alla grande vincendo le prime cinque partite di campionato. Momentaneamente davanti alla Juventus in classifica, Antonio Conte vuole vincere subito in nerazzurro così come fatto nelle precedenti esperienze con Juventus e Chelsea. Ne ha parlato il giornalista Alessandro Alciato dagli studi di “Sky Sport 24”.  

STORIA DI CONTE – L’Inter secondo il giornalista Alessandro Alciato può competere per la vittoria finale: «Scudetto Inter? Non tanto impossibile. Intanto consideriamo quello che ha fatto Antonio Conte: arriva alla Juventus dopo due settimi posti, entra negli spogliatoi, manco dice “buongiorno” e dice: “avete fatto schifo, è ora di smetterla!”, arriva il Chelsea vincendo lo scudetto dopo una stagione deludente. Chiaro che le favorite siano altre: la Juventus per tutti gli scudetti vinti consecutivamente, il Napoli che è accreditato di essere un’altra squadra che può vincere, ma io non sottovaluterei Conte, ma non come motivatore: è un allenatore che lavora alla grande proprio in momenti come questo (riferendosi alla Sampdoria, ndr). Per lui queste sono le partite più complicate perché li deve tenere concentrati, per uno come Conte certo che può vincere. Da uno a dieci? Dico sette».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh