Alciato: “Scudetto Inter? Non impossibile, storia di Conte parla chiaro!”

Articolo di
27 Settembre 2019, 17:34
Condividi questo articolo

L’Inter quest’anno è partita alla grande vincendo le prime cinque partite di campionato. Momentaneamente davanti alla Juventus in classifica, Antonio Conte vuole vincere subito in nerazzurro così come fatto nelle precedenti esperienze con Juventus e Chelsea. Ne ha parlato il giornalista Alessandro Alciato dagli studi di “Sky Sport 24”.  

STORIA DI CONTE – L’Inter secondo il giornalista Alessandro Alciato può competere per la vittoria finale: «Scudetto Inter? Non tanto impossibile. Intanto consideriamo quello che ha fatto Antonio Conte: arriva alla Juventus dopo due settimi posti, entra negli spogliatoi, manco dice “buongiorno” e dice: “avete fatto schifo, è ora di smetterla!”, arriva il Chelsea vincendo lo scudetto dopo una stagione deludente. Chiaro che le favorite siano altre: la Juventus per tutti gli scudetti vinti consecutivamente, il Napoli che è accreditato di essere un’altra squadra che può vincere, ma io non sottovaluterei Conte, ma non come motivatore: è un allenatore che lavora alla grande proprio in momenti come questo (riferendosi alla Sampdoria, ndr). Per lui queste sono le partite più complicate perché li deve tenere concentrati, per uno come Conte certo che può vincere. Da uno a dieci? Dico sette».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.