Mondo Inter

Alciato: “San Siro? Inter e Milan, meglio uno stadio nuovo per un motivo”

Alessandro Alciato dagli studi di “Sky Sport 24” in qualità di opinionista ha parlato di Inter, e della possibilità di abbandonare San Siro o di rimodernarlo in comune accordo con il Milan. 

PIANO ROMANTICO? – Il giornalista di “Sky Sport 24” Alessandro Alciato ha parlato di San Siro, e della possibilità che Inter e Milan scelgano di abbandonarlo: «San Siro è uno stadio che ha sempre lasciato qualcosa dentro, anche per noi bordocampisti. Hai il pubblico lì, non c’è la pista di atletica. Però bisogna scindere i due piani: c’è un piano romantico, che dice che San Siro non andrebbe abbandonato; poi c’è un piano estetico-pratico dove è evidente che San Siro sia un po’ indietro. È stato ristrutturato nel 2016 ma meglio di così non si ruscirà a fare. Il passaggio ulteriore per eliminare il dislivello con i club esteri è proprio avere degli introiti maggiori che si possono costruire all’interno dello stadio o nelle vicinanze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh