Mondo Inter

Alciato: “Lega Serie A, doppio appuntamento domani. Club in disaccordo”

In serata è arrivata l’ufficialità: il 13 giugno riprenderà la Coppa Italia, il 20 la Serie A (vedi articolo). Il campionato ricomincerà dalle 4 partite rinviate a febbraio. Una decisione di cui i club di Serie A non erano a conoscenza, come riporta Alessandro Alciato dagli studi di “Sky Sport”. In Lega Serie A sono previsti due incontri domani, in merito a questa decisione.

DOPPIO APPUNTAMENTO – In Lega Serie A si terranno due appuntamenti estremamente importanti. L’ordine del giorno è stato completamente stravolto dalla decisione di oggi, che sancisce la ripresa del calcio italiano. Il 13 giugno riprenderà la Coppa Italia, dalle semifinali. L’obiettivo è quello di disputare poi la finale il 17, così da chiudere la seconda competizione nazionale prima della ripresa della Serie A. Il campionato riprenderà invece sabato 20 giugno, dalle 4 partite rinviate a febbraio, tra cui figura Inter-Sampdoria. Una decisione di cui i club di Serie A non erano a conoscenza, secondo Alessandro Alciato. Il suo commento: «Domani ci sarà doppio incontro in Lega Serie A. Al mattino il Consiglio di Lega, rimasto aperto pochi giorni fa. poi alle 11.30 l’importantissima assemblea di Lega, a cui partecipano tutte le 20 società di Serie A. Domani dovranno decidere se confermare di riaprire il 20 giugno coi recuperi della 25^ giornata, oppure se andare avanti col campionato in maniera normale, e recuperare più avanti le partite rinviate. In questo momento, non tutte e venti le società di Serie A sono d’accordo col ripartire coi recuperi il 20 giugno. Aspettiamoci un’assemblea di Serie A molto più accesa del solito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.