Mondo Inter

Alciato: “Lega Serie A, doppio appuntamento domani. Club in disaccordo”

In serata è arrivata l’ufficialità: il 13 giugno riprenderà la Coppa Italia, il 20 la Serie A (vedi articolo). Il campionato ricomincerà dalle 4 partite rinviate a febbraio. Una decisione di cui i club di Serie A non erano a conoscenza, come riporta Alessandro Alciato dagli studi di “Sky Sport”. In Lega Serie A sono previsti due incontri domani, in merito a questa decisione.

DOPPIO APPUNTAMENTO – In Lega Serie A si terranno due appuntamenti estremamente importanti. L’ordine del giorno è stato completamente stravolto dalla decisione di oggi, che sancisce la ripresa del calcio italiano. Il 13 giugno riprenderà la Coppa Italia, dalle semifinali. L’obiettivo è quello di disputare poi la finale il 17, così da chiudere la seconda competizione nazionale prima della ripresa della Serie A. Il campionato riprenderà invece sabato 20 giugno, dalle 4 partite rinviate a febbraio, tra cui figura Inter-Sampdoria. Una decisione di cui i club di Serie A non erano a conoscenza, secondo Alessandro Alciato. Il suo commento: «Domani ci sarà doppio incontro in Lega Serie A. Al mattino il Consiglio di Lega, rimasto aperto pochi giorni fa. poi alle 11.30 l’importantissima assemblea di Lega, a cui partecipano tutte le 20 società di Serie A. Domani dovranno decidere se confermare di riaprire il 20 giugno coi recuperi della 25^ giornata, oppure se andare avanti col campionato in maniera normale, e recuperare più avanti le partite rinviate. In questo momento, non tutte e venti le società di Serie A sono d’accordo col ripartire coi recuperi il 20 giugno. Aspettiamoci un’assemblea di Serie A molto più accesa del solito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh