Mondo Inter

Alciato: «Eriksen, rapporto coi compagni cementato. Retroscena Hojbjerg»

Anche prima della sfida tra Danimarca e Inghilterra di questa sera – che decreterà chi affronterà l’Italia nella finale di EURO 2020 – si celebra Christian Eriksen. Alessandro Alciato – inviato di ‘Sky Sport’ a Wembley – ha anche svelato un retroscena raccontato dal compagno di nazionale Pierre-Emile Hojbjerg.

RETROSCENA – Continua a rafforzarsi il grande rapporto tra Christian Eriksen e i compagni di nazionale. Come rivelato dall’inviato di “Sky Sport” Alessandro Alciato nel prepartita della sfida tra Danimarca e Inghilterra di EURO 2020, il compagno di squadra Pierre-Emile Hojbjerg avrebbe raccontato un aneddoto curioso: «Hojbjerg è stato il compagno di stanza di Eriksen e con lui si è incontrato proprio per un breve periodo anche al Tottenham. Proprio lui ha raccontato che il posto sul pullman, nello spogliatoio e nella sala da pranzo, destinati al giocatore dell’Inter, sono rimasti vuoti. A conferma del rapporto che si è sempre più cementato con il passare dei giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button