Albrigi: “Inter, Lavezzi l’ideale. Difficilmente Brozovic partirà”

Articolo di
31 dicembre 2015, 14:34
Lavezzi

L’agente Simone Albrigi ha parlato a “Il Sussidiario” del mercato dell’Inter, soffermandosi in particolare sulla trattativa per portare Ezequiel Lavezzi in nerazzurro e sulle voci che vorrebbero diversi club della Premier League interessati a Marcelo Brozovic.

LAVEZZI PUO’ ARRIVARE – Il Pocho potrebbe essere il rinforzo ideale per permettere all’attacco di fare un ulteriore salto di qualità: «Secondo me sì, è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a gennaio anche se la concorrenza non manca certamente. All’Inter manca un giocatore importante in attacco, per questo il Pocho sarebbe un giocatore di qualità».

BERARDI – Il giovane talento del Sassuolo, che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, molto difficilmente potrà arrivare ad Appiano visti gli accordi presi dai neroverdi con la Juventus: «E’ un giovane di talento che viene da campionati importanti con il Sassuolo. Però c’è già la Juventus sul calciatore visti gli accordi con il club di Squinzi».

BROZOVIC – L’ex Dinamo Zagabria dovrebbe rimanere all’Inter anche nel caso in cui dovessero arrivare offerte importanti: «Sta facendo molto bene, è un giocatore che è cresciuto tanto in questa stagione. Non credo che l’Inter voglia cederlo. E se arrivasse un’offerta importante? A quel punto potrebbe succedere di tutto ma Mancini non credo voglia perdere un giocatore importante come il croato».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE