Mondo Inter

Albertini: “Barcellona-Inter? Può essere difficile per i catalani. Conte…”

Intervistato ai microfoni del Mundo Deportivo, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato di Barcellona-Inter e Antonio Conte

BARCELLONA-INTER – Queste le parole di Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, riportate da “GianlucaDiMarzio.com” in vista di Barcellona-Inter di Champions League, partendo dagli allenatori delle due squadre, Ernesto Valverde e Antonio Conte: «È una partita difficile e complicata per entrambi. Il Barça sta giocando molto bene in casa, ha la sua storia ed è la squadra più forte del girone. L’Inter ha iniziato molto bene, ha un allenatore di livello incredibile come Antonio Conte e sta gettando le basi per essere di nuovo una squadra importante. Può essere un match molto complicato per il Barça, anche se risulta poi essere uno dei favoriti per la vittoria finale».

CONTE – «È un allenatore che riesce a tirare fuori il 110% dei suoi giocatori. È un tecnico che sa molto bene qual è il lavoro professionale per un giocatore e per migliorare la squadra. Un’altra virtù è che la squadra sta seguendo molto bene le linee guida del proprio allenatore. Per quanto riguarda le mancanze e i punti deboli, penso che abbiano lavorato insieme per un breve periodo e ciò potrebbe significare che in un momento difficile della partita non abbiano la mentalità giusta per uscire da un momento difficile».

PRONOSTICO – «Può essere complicato per il Barça perché l’Inter gioca all’italiana ma i blaugrana sono i favoriti perché giocano in casa. Io spero che i nerazzurri riescano a qualificarsi per l’ottavo per il bene del calcio italiano e che passerà come seconda classificata dopo il Barça».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.