Mondo Inter

Albertini avvisa l’Inter: “Turnover Barcellona ma che motivazioni?”. Pepe conferma

Albertini – ex centrocampista del Milan -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dice la sua in vista della sfida dell’Inter contro il Barcellona, altra sua ex squadra. Sulla stessa scia Pepe – ex centrocampista della Juventus -, che punta molto sul suo ex tecnico Conte

AVVERSARIO DA CODIFICARE – Brevissimo commento di uno che ne sa su Inter-Barcellona nel giorno della vigilia. Guai a pensare che possa essere più semplice del previsto per via del tipo di approccio “vacanziero” del Barcellona a Milano. Questo il pensiero di Demetrio Albertini: «Parlo da calciatore: in questi casi bisogna vedere quante saranno le motivazioni di quelli che giocano poco per mettersi in mostra oppure le condizioni fisiche attuali per mettersi in forma. Ci sarà un turnover prestabilito. Lionel Messi vuole giocare sempre, bisogna capire se riescono a farlo riposare o meno (sorride, ndr). Tutti ovviamente vorremmo vederlo in campo». Dello stesso avviso Simone Pepe, che esprime il pensiero di Albertini dal punto di vista nerazzurro: «La chiave della partita la fa anche la motivazione. Le motivazioni dell’Inter non sono certo uguali a quelle del Barcellona, che è già qualificato (sorride, dr). Dalle partite europee capiamo tanto anche del prosieguo di campionato che farà l’Inter. Il valore aggiunto è Antonio Conte». Questa la chiosa di Pepe.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.