Albertazzi: “Icardi fa bene a far causa all’Inter! Io ho vinto contro l’Hellas”

Articolo di
1 Settembre 2019, 16:14
Condividi questo articolo

Michelangelo Albertazzi, ex giocatore dell’Hellas Verona, così come Icardi contro l’Inter si è rivolto al Tribunale Sportivo riuscendo anche a svincolarsi dal club gialloblù. Il difensore, intervistato da “Calciomercato.com”, ha quindi sottolineato le differenze e dato un consiglio all’argentino

CASO ALBERTAZZI – «Mi avevano messo fuori squadra, così ho fatto causa al Tribunale Sportivo per il reintegro e l’ho vinta. Ma dalla parte della società non è cambiato nulla, addirittura il ds Fusco mi disse che non gli importava nulla. Così ne ho fatta un’altra per ottenere lo svincolo e ho vinto anche quella. Ero escluso da tutto: non facevo le riunioni, non mi facevano pranzare con il gruppo, ero costretto a cambiarmi in uno spogliatoio a parte e non potevo nemmeno allenarmi col pallone. Durante le sedute ero sempre in disparte a correre e fare esercizi fisici con un preparatore».

CASO ICARDI – «La mia è stata una situazione drastica, nella quale addirittura ho dovuto prendere un registratore per evitare che qualcuno potesse pensare che mi ero inventato le cose. Magari a lui basta solo il primo step con il reintegro in rosa. Sarebbe la soluzione migliore per tutte le parti. Se veramente gli impediscono di svolgere l’attività completa con la squadra, fa bene a fare causa e a far valere le sue ragioni. Per me il rispetto è fondamentale in ogni campo, tutti i calciatori hanno gli stessi diritti». Queste le parole di Michelangelo Albertazzi.

Fonte: Calciomercato.com – Francesco Guerrieri.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.