Mondo Inter

Albertazzi: “Icardi fa bene a far causa all’Inter! Io ho vinto contro l’Hellas”

Michelangelo Albertazzi, ex giocatore dell’Hellas Verona, così come Icardi contro l’Inter si è rivolto al Tribunale Sportivo riuscendo anche a svincolarsi dal club gialloblù. Il difensore, intervistato da “Calciomercato.com”, ha quindi sottolineato le differenze e dato un consiglio all’argentino

CASO ALBERTAZZI – «Mi avevano messo fuori squadra, così ho fatto causa al Tribunale Sportivo per il reintegro e l’ho vinta. Ma dalla parte della società non è cambiato nulla, addirittura il ds Fusco mi disse che non gli importava nulla. Così ne ho fatta un’altra per ottenere lo svincolo e ho vinto anche quella. Ero escluso da tutto: non facevo le riunioni, non mi facevano pranzare con il gruppo, ero costretto a cambiarmi in uno spogliatoio a parte e non potevo nemmeno allenarmi col pallone. Durante le sedute ero sempre in disparte a correre e fare esercizi fisici con un preparatore».

CASO ICARDI – «La mia è stata una situazione drastica, nella quale addirittura ho dovuto prendere un registratore per evitare che qualcuno potesse pensare che mi ero inventato le cose. Magari a lui basta solo il primo step con il reintegro in rosa. Sarebbe la soluzione migliore per tutte le parti. Se veramente gli impediscono di svolgere l’attività completa con la squadra, fa bene a fare causa e a far valere le sue ragioni. Per me il rispetto è fondamentale in ogni campo, tutti i calciatori hanno gli stessi diritti». Queste le parole di Michelangelo Albertazzi.

Fonte: Calciomercato.com – Francesco Guerrieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.