Mondo Inter

Il Barcellona stende il Borussia Dortmund ed è primo! L’Inter ringrazia

La sfida tra le due teste di serie del girone F di Champions League può considerarsi conclusa già al 45′. Luis Suarez e Lionel Messi firmano il doppio vantaggio già nella prima frazione di gioco. Con questo 3-1, il Barcellona è matematicamente primo, mentre il Borussia Dortmund è ancora in gioco: decisiva l’ultima giornata e il risultato dell’Inter che intanto torna al secondo posto in virtù degli scontri diretti.

MINIMO INDISPENSABILE – Il Barcellona ha la meglio sul Borussia Dortmund già nella prima mezz’ora di gioco. Prima frazione che inizia con una sorpresa nella formazione di Lucien Favre: l’allenatore lascia in panchina Jadon Sacho. L’inglese classe 2000 entrerà poi subito dopo l’intervallo, quando la gara ha già preso una pessima piega. Prima Lionel Messi serve Luis Suarez per un vantaggio molto semplice, poi l’uruguagio contraccambia il favore. Per la Pulga specialità della casa: chiude il triangolo al limite dell’area, entra proseguendo verso sinistra per poi incrociare un rasoterra sul secondo palo. Tutto questo tra il 29′ e il 33′, quattro minuti per ristabilire le gerarchie del girone F. Nel secondo tempo arriva l’acuto del terzo tenore: al 67′ Antoine Griezmann raccoglie il secondo assist di Messi, e in contropiede battezza il 3-0 blaugrana sul secondo palo. Accorcia proprio Sancho 10 minuti dopo.  Primo posto matematico per il Barcellona, che ora dovrà recarsi a San Siro all’ultima giornata, contro un’Inter ancora in gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.