Mondo Inter

Aké e l’infortunio, le prime indicazioni vista Manchester City-Inter

Aké è uscito per infortunio nel corso del primo tempo di Olanda-Germania di UEFA Nations League di stasera. Un problema fisico che può tenere fuori il difensore da Manchester City-Inter, in programma la prossima settimana.

LO STOP – In chiusura di primo tempo di Olanda-Germania, finita 2-2 ad Amsterdam, padroni di casa hanno dovuto rinunciare a Nathan Aké. Il difensore del Manchester City, che mercoledì prossimo affronterà l’Inter nell’esordio in Champions League, si è fermato per un infortunio. Problema fisico che è da subito apparso di entità non irrilevante, tanto che si è reso necessario l’intervento della barella per portarlo fuori molto dolorante.

Infortunio Aké in ottica Manchester City-Inter: le informazioni

ASSENZA POSSIBILE – Come succede quasi sempre in queste circostanze, è lo staff medico del club di appartenenza a dover valutare la reale entità dell’infortunio. Aké tornerà quindi in Inghilterra e sarà controllato dal Manchester City, perciò si attendono novità nel mercoledì appena iniziato oppure fra giovedì e venerdì. Ronald Koeman, commissario tecnico dell’Olanda, a fine partita ha brevemente commentato: «Sembra un infortunio muscolare, ma non posso dire molto di più». All’uscita dal campo, Aké mentre era in barella si stava toccando la coscia sinistra: in caso di qualcosa di più di una semplice contrattura appare difficile pensarlo in campo in Manchester City-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.