Mondo Inter

Agresti: “Vidal-Inter si farà. Hakimi? Può diventare straordinario. Perisic…”

Stefano Agresti, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, ha parlato del mercato dell’Inter. In particolare, il giornalista, si è soffermato sulle situazioni relative ad Arturo Vidal e Ivan Perisic. Una battuta, infine, su Hakimi.

MERCATO – Queste le parole di Stefano Agresti: «Arturo Vidal? Arriverà all’Inter, solo che è un mercato complicato e anche i nerazzurri fanno fatica a chiudere le operazioni. Tutte le squadre hanno pochi soldi, ma sulla solidità della proprietà cinese non ci sono dubbi. Radja Nainggolan? Me lo sarei tenuto anche l’anno scorso, avrebbe fatto comodo. Ivan Perisic? Una sua eventuale uscita darebbe al club le risorse necessarie per un nuovo acquisto. Achraf Hakimi? È costato quaranta milioni, ma i nerazzurri hanno preso un giocatore che può diventare straordinario sulla fascia destra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh