Mondo Inter

Agresti: «Taremi terzo titolare per l’Inter. Thuram? Super clausola»

Da luglio l’Inter potrà avere a disposizione Taremi, una volta che entrerà in vigore il nuovo contratto. Agresti non crede molto che l’iraniano possa sostituire uno dei titolari di oggi, anche se Thuram ha una clausola (alta).

I CAMBI – Stefano Agresti, a Radio Sportiva, parla di come Mehdi Taremi entrerà nell’Inter: «In partenza arriva per completare l’attacco, per diventare il terzo attaccante titolare dell’Inter con Lautaro MartinezMarcus Thuram. Anche se poi ne giocheranno due. Ora, per amore di verità e per non prendere in giro nessuno, dobbiamo anche dire che la storia recente dell’Inter ci ha insegnato che di fronte a offerte importanti può cedere giocatori di grande peso. C’è André Onana, ma anche Achraf Hakimi e lo stesso Romelu Lukaku. Il grande merito dei dirigenti dell’Inter è sempre stato quello, in queste stagioni, di riuscire a sostituire anche calciatori così importanti: quando li ha dovuti cedere li ha rimpiazzati con la capacità di prendere giocatori di spessore identico. E magari a costo zero, come Taremi. Io credo che questo sia uno dei grandi meriti dei dirigenti dell’Inter, poi vediamo cosa accadrà. Thuram ha una clausola rescissoria di novantacinque milioni: sono tanti. Di fronte all’idea di dover cedere un giocatore a novantacinque milioni a nessuno dispiacerebbe. Nemmeno all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.