Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà...
Spalletti è uno dei nomi che cominciano a essere fatti per il Milan, nel caso in cui i rossoneri dovessero decidere di esonerare Giampaolo. Il giornalista Stefano Agresti ha parlato nel corso di “Diretta Stadio” su 7 Gold, commentando la sconfitta dei rossoneri contro il Torino per 2-1 (vedi articolo).
DA UNA SPONDA ALL’ALTRA – Stefano Agresti comincia a guardarsi intorno e a individuare i nomi che il Milan potrebbe prendere in considerazione se volesse esonerare Marco Giampaolo: «Io dico, anche se contrattualmente è più complicato prenderlo, Luciano Spalletti è un modo per provare a rilanciare un po’ le ambizioni del Milan, da un punto di vista anche in qualche misura dell’immagine. Comunque ha portato l’Inter, per quanto fosse il minimo che potesse fare, in Champions League l’anno scorso e due anni fa, alla fine… Spalletti è sotto contratto con l’Inter e bisogna vedere come lo risolve e se riesce a risolverlo, questo è il problema di Spalletti. Roberto Donadoni questo non ce l’avrebbe (in realtà è allo Shenzhen in Cina, ndr), poi è milanista».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale