Agresti: “Spalletti può risollevare ambizioni Milan! Problema con l’Inter”

Articolo di
27 Settembre 2019, 07:41
Condividi questo articolo

Spalletti è uno dei nomi che cominciano a essere fatti per il Milan, nel caso in cui i rossoneri dovessero decidere di esonerare Giampaolo. Il giornalista Stefano Agresti ha parlato nel corso di “Diretta Stadio” su 7 Gold, commentando la sconfitta dei rossoneri contro il Torino per 2-1 (vedi articolo).

DA UNA SPONDA ALL’ALTRAStefano Agresti comincia a guardarsi intorno e a individuare i nomi che il Milan potrebbe prendere in considerazione se volesse esonerare Marco Giampaolo: «Io dico, anche se contrattualmente è più complicato prenderlo, Luciano Spalletti è un modo per provare a rilanciare un po’ le ambizioni del Milan, da un punto di vista anche in qualche misura dell’immagine. Comunque ha portato l’Inter, per quanto fosse il minimo che potesse fare, in Champions League l’anno scorso e due anni fa, alla fine… Spalletti è sotto contratto con l’Inter e bisogna vedere come lo risolve e se riesce a risolverlo, questo è il problema di Spalletti. Roberto Donadoni questo non ce l’avrebbe (in realtà è allo Shenzhen in Cina, ndr), poi è milanista».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.