Mondo Inter

Agresti: «Skriniar? Difficile che Inter non lo rimpianga! Magari in estate…»

Skriniar è sulla bocca di tutto per via di un rinnovo rifiutato con l’Inter e un futuro sempre più parigino. Secondo Stefano Agresti, intervenuto nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, lo slovacco al momento potrebbe essere un grande rimpianto per il club nerazzurro  

FONDAMENTALE – Milan Skriniar è davvero così insostituibile per l’Inter? Secondo Stefano Agresti in questo momento sì: «Se uno avesse molti soldi potrebbe trovare il giocatore che non fa rimpiangere lo slovacco, ma vista la situazione economica tutt’altro che florida è difficile andare a trovare un giocatore che permetta all’Inter di non rimpiangere Skriniar. Magari se lo avessero venduto in estate potevano anticipare la Juventus su Bremer incassando anche 50 milioni di euro, ma ora come ora è molto più difficile trovare uno che non lo faccia rimpiangere. Poi per carità, non parliamo di un insostituibile ma di un calciatore importante nelle dinamiche dell’Inter. Anche perché ora non c’è nessuno di ruolo che possa rimpiazzarlo. Infatti è probabile che al suo posto venga arretrato Darmian con la Cremonese proprio perché non ci sono sostituti di ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.