Mondo Inter

Agresti: “Robert Redford? Spalletti aveva capito. Conte-Inter, doppia sfida”

Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto in collegamento su “Radio Sportiva”, nel corso di “Microfono Aperto”. Nel commentare il primo giorno ufficiale di Antonio Conte da allenatore dell’Inter è tornato sul suo predecessore, Luciano Spalletti, e su una delle ultime uscite del tecnico toscano in conferenza stampa.

DEFINITO DA TEMPOStefano Agresti spiega come la citazione, nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Chievo, su Robert Redford non fosse uscita dal nulla: «Luciano Spalletti lo aveva citato anche per far capire che c’era qualcuno che trasmetteva le notizie all’esterno. Lui sapeva, aveva capito che la sua avventura all’Inter era arrivata al termine. Il video di Antonio Conte è un video che ci sta, mi sembra che sia anche abbastanza interessante perché si pone la domanda che un po’ tutti i tifosi dell’Inter si fanno, infatti è uscito anche un comunicato della Curva Nord contro l’arrivo di Conte o comunque perplessa per l’arrivo di Conte (vedi articolo), per il quale ricorda il suo passato. Evidentemente la sua sfida è doppia, perché non soltanto deve riportare l’Inter a vincere ma deve farlo in una piazza che è stata la sua avversaria, anche feroce, per molto tempo. Credo che la sfida di Conte sia molto complessa, vediamo come andrà ma è un aspetto molto interessante per la prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.