Agresti: “Lautaro Martinez può esplodere con Conte! Lukaku e Sanchez…”

Articolo di
12 Settembre 2019, 18:23
Condividi questo articolo

Stefano Agresti, direttore di “Calciomercato.com” è intervenuto a “Radio Sportiva” durante la trasmissione Microfono Aperto. Non è mancato un commento sull’attacco nerazzurro 

NUOVI ARRIVI – «Anche se arrivano entrambi da un periodo negativo al Manchester United, Lukaku e Sanchez sono due giocatori di altissimo livello e si possono rilanciare all’Inter. Non sono acquisti sopravvalutati, era difficile trovare qualcosa di meglio sul mercato».

TORO – «Se Lautaro Martinez esploderà con Conte? Possibile, ha tutte le caratteristiche e tutte le qualità per farlo. In attacco non c’è abbondanza, avrà le sue occasioni e dovrà sfruttarle. Può giocare sia con Lukaku sia con Sanchez». Queste le parole di Stefano Agresti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.