Mondo Inter

Agresti: “Inter-Juventus, qualità nerazzurri non all’altezza dei bianconeri”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Agresti ha parlato di Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A

INTER-JUVENTUS – Queste le parole del giornalista Stefano Agresti su Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica sera: «La Juventus ha una squadra pronta a confrontarsi alla pari con qualunque avversario, per questo ci si aspetti che se la giochi a viso aperto su qualunque campo. L’Inter è all’inizio di un percorso internazionale, quindi è più accettabile che abbia un atteggiamento più coperto quando va su certi campi. L’Inter, a Barcellona, ha giocato con grande intelligenza tattica, ma la qualità della squadra non è ancora all’altezza di Barça e Juve».

CONTE – «E’ normale che sia stato accolto con enfasi, i tifosi dell’Inter vendono in lui la possibilità di tornare a vincere dopo molti anni».

INTER-JUVENTUS DECISIVA? – «Mi sembra eccessivo, cinque punti sarebbero un buon vantaggio per l’Inter ma siamo solamente a inizio ottobre. Sarebbe però un beneficio da un punto di vista mentale per i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.