Mondo Inter

Agresti: «Inter, Inzaghi ha un merito! Rigore Dzeko? Dubbio. Domenica…»

Stefano Agresti, durante un collegamento su Calciomercato.com con Eva Gini, ha parlato del lavoro di Inzaghi finora all’Inter. Sul rigore in Supercoppa ha espresso qualche perplessità. Poi una battuta su Atalanta-Inter

INZAGHI − Il parere di Agresti sul lavoro del tecnico nerazzurro: «Un esperto in Supercoppa Italiana ma la vera rivelazione di Inzaghi è che abbia preso possesso dell’Inter con questa consapevolezza. In pochi ci credevano, a Roma si sottovalutava l’allenatore e i successi della Lazio. Gli occorreva una piazza diversa, credo che gli occorreva per dimostrare a se stesso di poter gestire una squadra importante e vincente come l’Inter».

SUPERCOPPAAgresti ritorna sul match di coppa e in particolare sul calcio di rigore: «La Juventus ha giocato da provinciale ma lo ha fatto anche per le assenze. Ha portato l’Inter al 120′, anche se i nerazzurri hanno meritato di vincere però non sarebbe stato uno scandalo se si sarebbe arrivato ai rigori. Rigore Inter? Ho dei forti dubbi, De Sciglio mette il piede in terra ma è Dzeko che mette il piede sullo scarpino del difensore ed è più lui ad andare sul difensore che il contrario. Rigore che mi lascia dubbi».

ATALANTA-INTER − Infine, l’intervento di Agresti sul big match di domenica: «Mi aspetto una grande partita per l’Atalanta, l’Inter non sta sbagliando quasi mai. L’Atalanta va a corrente alternata e questa può essere la gara che può lanciare i bergamaschi. Inoltre, c’è la grande rivalità Gasperini-Inzaghi nata qualche anno fa quando il tecnico nerazzurro era sulla panchina della Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.