Mondo Inter

Agresti: «Inter, gestione Zhang a tempo! Bremer-Milenkovic non scontati»

Nonostante ora non ci siano trattative per la cessione dell’Inter, Agresti è sicuro che Zhang passerà di mano in tempi non troppo lunghi. Il giornalista, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, parla poi della difesa con le voci su Bremer e Milenkovic se dovesse partire Skriniar (vedi articolo).

SUNING PER POCOStefano Agresti non vede il passaggio di proprietà né imminente né lontantissimo: «Non ci sono notizie di una trattativa per la cessione dell’Inter. La sensazione però è che la gestione Zhang sia comunque a tempo, perché il comportamento nell’ultimo periodo indica questo. La necessità di andare a realizzare plusvalenze in ogni mercato, nella sessione estiva, è penalizzante per il club. Ma al momento non ci sono voci o trattative per una cessione del club».

MERCATO DIETRO – Agresti valuta le opzioni in difesa per l’Inter: «Milan Skriniar sembra destinato a partire. Se arrivassero Gleison Bremer e Nikola Milenkovic, con la partenza di Skriniar, credo che all’Inter complessivamente andrebbe bene. Bremer mi sembra un difensore fortissimo: è seguito da club di Premier League, piace alla Juventus ed era la prima scelta del Milan. Credo che sarebbe il miglior sostituto possibile di Skriniar, se poi aggiungi Milenkovic la difesa dell’Inter si completa ancora di più. Bisogna però vedere se andrà così, perché il doppio acquisto non è scontato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.