Mondo Inter

Agresti: «Gosens non usurato dall’Atalanta! Inter, un sostituto nelle prime»

Gosens non ha ancora potuto dare un gran contributo in questo precampionato non essendo al 100%. Il giornalista Agresti, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, non vede troppi problemi sul pieno recupero del tedesco anche se l’Inter può iniziare con un altro.

ALTERNATIVA IN CASA – Stefano Agresti non ritiene problematico il momento di Robin Gosens«È in ritardo di condizione, è vero. C’è questo problema, l’Inter ha avuto in Federico Dimarco un sostituto valido e conta di averlo anche nelle prime partite. Gosens sta avendo problemi di condizione e fatica a trovarla ma non credo sia usurato dall’Atalanta, dove col gioco di Gian Piero Gasperini è diventato uno dei migliori esterni a livello europeo e si è affermato anche con la sua nazionale. Ha avuto un infortnio grave, dal quale ha faticato a uscire con ricaduta, l’Inter sta lavorando per rimetterlo al massimo. È chiaro che rispetto a Ivan Perisic è molto meno tecnico, certi limiti se non è al 100% si vedono. Bisogna capire quanto ci impiegherà a tornare al massimo dal punto di vista fisico».

Gosens ancora in ritardo, Inzaghi lo aspetta: il tempo per l’Inter stringe ma c’è

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh