Mondo Inter

Agresti: «Gol falliti da Lautaro Martinez e Lukaku fanno perdere un paio di scudetti»

L’Inter può sorridere perché Brozovic sta ritrovando la condizione con la Croazia ai Mondiali. Secondo Stefano Agresti, il vero compito di Inzaghi è quello di rimettere insieme i pezzi di Lukaku e Lautaro Martinez. Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati 

DIVERSI VOLTI – L’Inter ai Mondiali in Qatar è rappresentata dai diversi volti di Marcelo Brozovic, Romelu LukakueLautaro Martinez. Secondo Stefano Agresti, la buona notizia arriva solo dal croato: «Brozovic? Buona notizia per Inzaghi, mi sembra che non sia al massimo ma sta recuperando la condizione. Penso possa tornare abbastanza bene, dovrà rimettere minuti nelle gambe. Per ora è stato sufficiente al Mondiale, non il Brozovic che abbiamo imparato a conoscere ma in Italia recupererà la condizione. I gol che si sono mangiati Lukaku e Lautaro Martinez messi insieme possono farti perdere un paio di scudetti, Inzaghi dovrà lavorare moto sulla testa soprattutto sul momento di Lukaku. Ora Lautaro è di fatto una riserva, vediamo come riuscirà a metterli in piedi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.